Top lettini per massaggi,lettino per massaggi,lettino massaggio pieghevole

Lettini per massaggi,lettino per massaggi,lettino massaggio pieghevole guida gratuita per fare l'acquisto giusto

 

 

 

 

Lettini per massaggi,lettino per massaggi,lettino massaggio pieghevole

Guida gratuita lettino massaggio pieghevole lettini per massaggi lettino per massaggiIl lettini per massaggi non fà  la buona riuscita di un massaggio ma voi. Il lettini per massaggi é solamente il supporto della persona massaggiata. Per chi massaggia per  lunghi periodi (45min), é meglio disporre di  un buon lettino per massaggio , ne troppo duro o troppo molle, troppo basso o troppo alto. Questo per la vostra comoditá e della persona che è massaggiata. 
2)Inserisci qui la descrizione del prodotto/servizio.

lettini per massaggi,lettino per massaggi,lettino massaggio pieghevole per chi fà uso privato o personale


acquista consapevolmente lettino massaggio pieghevole lettini per massaggi lettino per massaggiChi usa un lettino massaggio pieghevole raramente o per uso familiare, l lettini per massaggi standard sono sufficienti ed un prezzo basso. Chi invece utilizzare il  lettino per massaggio a fine professionale, scegliete piuttosto i lettini per massaggi con tiranti e con una imbottitura almeno  4 cm di spessore  e un rivestimento di PU (Poliuretano). Il PU assicurerá una migliore resistenza nel tempo (senza screpolature) ed una sensazione piú soffice al contatto del corpo. In tutti i casi prendete un lettino ad altezza regolabile per prendere cura della vostra schiena.

La scelta dei lettini per massaggi,lettino per massaggi,lettino massaggio pieghevolei in base alla larghezza

La larghezza dei lettini per massaggi é un compromesso tra il conforto dell'utilizzatore/trice e quello del massagiatore/trice.

I lettini per massaggi stretti (62 cm di larghezza) a vantaggiano il conforto del massaggiatore/trice che sollecita meno la schiena e gli appoggi, ma non il conforto del paziente largo di spalle. Le sue braccia cadono sui lati del lettino per massaggi. É consigliato allora di prendere i supporti per le braccia (braccioli) come opzione, quello che riunisce l'utile al gradevole.

Il Lettino per massaggi medi(70cm) offriranno più di conforto alla persona distesa, sopratutto se il lettino per massaggi non é dotato di braccioli. Noi vi raccomandiamo una larghezza di (70cm) per il vostro lettino da massaggio.

I lettini per massaggi larghi (più di 70cm) offriranno  più conforto alla persona distesa ma meno al massaggiatore/trice. É anche più difficile da trasportare. E conviene che a certi tipi di massaggio. 
La scelta dei lettini per massaggi,lettino per massaggi pieghevole con SCHIENALE - GAMBE RIALZABILE
La scelta di questi due elementi sono da considerarsi in base al  tipo di massaggio che uno deve fare. Per esempio ci sono massaggi come, il massaggio cinese, svedese ecc che non hanno bisogno dello schienale.

Lo schienale inclinabile é molto utile utile per l'estetista, per la riflessologia e altri metodi di massaggio dove é necessario l'inclinazione della schiena o delle gambe.

La scelta dello schienale comporta un sovrappeso é di 1 a 3 kg per lettino. 
La scelta lettini per massaggi,lettino per massaggi,lettino massaggio pieghevole in base al peso

Il peso é da considerare un criteri fondamentale nella scelta del vostro lettino da massaggio. Piú il lettino da massaggio é leggero, piú il trasporto sará agevole. I lettini da massaggi in legno tradizionale sono piú naturali,  sono anche 2 a 3 kg piú pesanti cdei lettini da massaggio in alluminio, ma quest' ultima é meno venduta per ragioni estetiche, ed energetiche.


La scelta del lettini per massaggi in base all'ALTEZZA

Scegliere un lettino per massaggi con l'altezza regolabile è la scelta giusta questo perchè vi aiuterà nel lavorare in modo rilassato.L'altezza giusta per un lettino da massaggi sia al livello del polso del massaggiato/trice in piedi.


La scelta del lettini per massaggi in base alla CAVITÁ FACCIALE E ACCESSORI

La cavità facciale è utile per quando la persona massaggiata si girà a testa rivolta verso il lettino , il consiglio comunque è quello di aggiungere anche il poggiatesta. 


CONSIGLI  UTILI  per l'acquisto del lettini per massaggi

Prima di acquistare un lettino per massaggi valutate bene le vostre esigenze anche in base a quello che avete letto sopra.

Comprate il lettino per massaggi subito con gli accessori che vi servono perchè altrimenti in un secondo tempo vi costano di più.

Se non dovete trasportare  o ripiegare il vostro lettino massaggio pieghevole, la scelta giusta è un lettino per massaggi fisso perchè è più stabile.

Lettino per massaggi portatili:

Lettini per massaggi in legno

In legno é più nobile-naturale, é apprezzato dalle persone che lavorano con le energie -essenze e mettendo dell'importanza a certe armonie. Legno. I lettini per massaggi in legno sono i più venduti, perche più belli ed meno cari. Essi si adattano a tutti i tipi di massaggio. É essenziale di avere un lettino per massaggio in legno se lavorate con le energie, perche il metallo ritiene le energie (ed anche il negativo).

Lettini per massaggio In alluminio

I lettini per massaggi in alluminio sono piú leggero e sono adatti  per uso esterno, massaggio tradizionale e sportivo,  ecc.

Guida lettini per massaggi,lettino per massaggi,lettino massaggio pieghevole

Botton